Il blog di www.canzoni-mp3.netPosts RSS Comments RSS

Immischiata in uno sandalo da un milione di dollari. Il tutto per un video ad alto contenuto erotico. Madonna torna a far parlare di se. E dalla sua vita privata. Ad affermarlo il popolare Daily Star. A voler vendere il filmato che mostra la cantante mentre se la spassa con il campione di baseball statunitense e suo presunto amante Alex Rodriguez, un cameramen senza scrupoli che, fiutato l’affare non si è fatto perdere l’occasione di poter guadagnare una cifra da capogiro.
madonnaaaaa
Così dopo essersi attrezzato di tutto punto e aver scoperto dove i due amanti segreti si incontravano lontano da occhi indiscreti, ha nascosto una telecamera nell’appartamento dei due amanti clandestini e ha girato le immagini. E a quanto si apprende è stato davvero fortunato. Per le immagini che ha ricavato ha chiesto un milione di euro. Tanto vale il video hard core tra i due amanti.
RUMORS- Certo i rumors sui due amanti non sono una novità. Da molto tempo circolano aclune voci su una presunta storia tra la cantante e Rodriguez, soprannominato da A- Rod. La vicenda video hard core viene comunque a galla nel peggior momento per la cantante ora che, a 49 anni, il matrimonio con il regirsta britannico Guy Ritchie è a dir poco traballante.

L’altra notte gli avvocati di Madonna hanno fatto sapere di essere “a conoscenza” delle affermazioni fatte dal cameraman, ma non hanno voluto rilasciare ulteriori commenti. Ma i suoi legali hanno chiarito che non ci sono prove certe dell’esistenza del video.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.