Jason Mraz a Milano
Posted in Cantanti stranieri, Concerti on Lug 11th, 2008
Il poliedrico cantautore americano in Italia per un’unica data

Jason Mraz, artista in passato già nominato ai Grammy Awards, sarà protagonista sul palco dei Magazzini Generali di Milano il 18 settembre per l’unica data italiana del suo tour mondiale.
Forte del grande successo del singolo “I’m Yours“, tra i brani più trasmessi dalle radio, e della sua grande abilità come performer Jason Mraz porterà dal vivo, i brani del nuovo atteso album “We Sing. We Dance. We Steal Things“, anticipato proprio dal brano “I’m Yours”.
A questi nuovi brani Jason Mraz affiancherà i brani dei suoi album precedenti come i successi “Remedy (I Won’t Worry)”, “You & I Both” dall’esordio “Waiting For My Rocket To Come“, o “Wordplay” presente nel secondo album “Mr A-Z“, con il quale si è guadagnato una nomination ai Grammy Awards.
Un artista di grande spessore che arriva in Italia con un tour pieno di carica ed energia dopo due anni di pausa, passati a scrivere i brani che lo stanno lanciando come uno dei migliori cantautori americani della nuova generazione.
Fonte: MTV News
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.